Pubblicato da: upgrade.tv | 20/04/2009

3ds Max 2010 annunciata la nuova release

3DS Max

Autodesk, ha annunciato durante la Game Developers Conference, attualmente in corso a San Francisco, l’uscita di Autodesk 3ds Max 2010, l’ultima versione del prodotto per la modellazione, animazione e rendering tridimensionale, che offre quasi 350 nuove funzioni.

La release 2010 offre strumenti creativi innovativi, tra i quali una visualizzazione tramite viewport di qualità rendering e almeno 100 nuovi strumenti di modellizzazione Graphite

Essa comprende inoltre nuove funzionalità che aiutano gli artisti a gestire scene complesse con facilità e un livello di supporto senza precedenti per interoperabilità del software e integrazione delle pipeline.

Gli artisti digitali hanno usato 3ds Max per creare diversi titoli premiati, sia in campo cinematografico che videoludico, fra cui possiamo citare a mo’ d’esempio titoli come i recenti “Fallout 3”, “Prince of Persia” e “Gears of War 2”.

“3ds Max 2010 è una release ricchissima di funzioni che sta creando grandi attese nella comunità del 3D”, ha affermato Marc Petit, vicepresidente senior di Autodesk Media & Entertainment. “Questa versione aiuterà gli artisti a lavorare più rapidamente che mai, permettendo loro di esplorare nuove idee, infrangere nuove barriere e realizzare creazioni strabilianti in meno tempo.

Fonte: Autodesk


Lascia un commento

Categorie